Permetti ai clienti di ordinare e pagare direttamente dal tavolo con il loro smartphone riducendo il personale e migliorando l'efficienza.
La comunicazione fra il personale è spesso confusionaria
Le entrate sono diminuite, i costi aumentati ma le tasse sono rimaste le stesse
L’87% dei locali cerca personale, ma è quasi impossibile trovare persone con esperienza e che vogliano lavorare per lunghi periodi
La gestione degli ordini spesso risulta confusionaria e i tempi di attesa al tavolo del cliente diventano lunghi e fastidiosi
Non è necessario ristampare il menù ogni volta che si modificano prezzi e articoli, tutto viene modificato in tempo reale in modo semplice e veloce.
Dato che i clienti ordinano dal tavolo in completa autonomia, i tempi di attesa diminuiscono e puoi ridurre il numero di camerieri presenti nel locale.
Il menù interattivo è studiato per mettere in evidenza tutti i tuoi prodotti nel migliore dei modi, portando il cliente ad ordinare di più e più volte.
Basta che i clienti scannerizzino il QR presente sul tavolo per poter fin da subito visionare il menù, ordinare e pagare direttamente dal proprio smartphone.
Non dovrai più stampare diverse versioni del menù e non avrai più problemi con clienti stranieri, basterà un click per tradurre tutto il menù nella lingua desiderata.
I clienti potranno decidere se pagare in cassa o direttamente dal menù tramite carta, paypal o qualsiasi altro metodo di pagamento che vorrai integrare.
Il cliente potrà ordinare più volte senza dover aspettare che il cameriere torni al suo tavolo. Questo azzera i tempi di attesa e in media aumenta il numero di ordinazioni ad ogni tavolo.
Quando un cliente effettua un ordine, questo arriva immediatamente al banco sul tablet che ti forniremo. Potrai inoltre collegarci una stampante per gestire al meglio tutte le comande.
Tramite il gestionale integrato potrai gestire in comodità tutto il magazzino, analizzare le vendite, i prodotti più venduti, i ricavi e molto altro. Potrai inoltre inserire la quantità che possiedi di ogni prodotto, in modo che quando terminerà i clienti non lo potranno più ordinare.
Tramite questa funzionalità potrai gestire gli ordini minimi per ogni tavolo in base al numero di persone presenti ed ai costi fissi.Avrai la possibilità di gestire i tavoli direttamente tramite OrderFast.
Non dovrai più calcolare "a mano" i prodotti venduti durante la serata, OrderFast ti gestirà il magazzino (o più magazzini) riducendo in automatico le bottiglie vendute per ogni ordine effettuato.
- Volantino formato A6
- Espositori "Sigel" a LED
Da qui potrai accedere al backend per il locale modificando/aggiungendo prodotti/tavoli e prezzi
Username: demo | Password: Demo123!
(consigliato da Tablet)
Questo è un'esempio di come appare il backend per il locale. Vedrai tutti i prodotti ordinati dai tuoi clienti ed i relativi metodi di pagamento.
Da qui potrai accedere al backend per il locale modificando/aggiungendo prodotti/tavoli e prezzi
Username: demo | Password: Demo123!
(consigliato da Tablet)
Questo è un'esempio di come appare il backend per il locale. Vedrai tutti i prodotti ordinati dai tuoi clienti ed i relativi metodi di pagamento.
Dopo aver inserito Username e Password cliccando sul logo OrderFast
vedrai un'esempio di come appare il menù quando i clienti scannerizzano il QR presente sul tavolo.
(consigliato da smartphone)
Questo è un'esempio di come appare il menù quando i clienti scannerizzano il QR presente sul tavolo
Dopo aver inserito Username e Password cliccando sul logo OrderFast
vedrai un'esempio di come appare il menù quando i clienti scannerizzano il QR presente sul tavolo.
(consigliato da smartphone)
Questo è un'esempio di come appare il menù quando i clienti scannerizzano il QR presente sul tavolo
Configurazione iniziale
Menù personalizzato
Manuale utente
Multilingua
Stricker QR OrderFast
Tablet
Assistenza
(lun-ven 09:00 - 15:00)
Configurazione iniziale
Menù personalizzato
Manuale utente
Multilingua
Sticker QR OrderFast
Tablet
Analisi del venduto
Gestionale tavoli limitato
Gestione magazzino
Multi-Account (3)
Backup mensile
Assistenza
(7 su 7 / 09:00 - 18:00)
Configurazione iniziale
Menù personalizzato
Manuale utente
Multilingua
Espositori personalizzati
Sticker QR brandizzato
(assicurazione)
IPad [Apple]
(assicurazione)
Analisi del venduto
Gestionale tavoli
Gestione magazzino
Multi-Account (∞)
Aggiornamenti gratuiti
Backup giornaliero
Assistenza
(7 su 7)
Con abbonamento e pagamento anticipato di 6-12 mesi riceverai gratuitamente 1-2 mesi di servizio